rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Martino di Lupari

Sesso nel parcheggio dell'autostrada: denunciati due padovani

La polstrada di Vicenza ha fermato nell'area di sosta di villa Tacchi lungo l'A31 un 39enne di Santa Giustina in Colle e un 56enne di San Martino di Lupari per atti osceni. La zona è nota tra la comunità gay per consumare rapporti occasionali

Cerchi sul web "parcheggio di villa Tacchi" lungo l'autostrada A31 e subito capisci perchè è così noto. Un luogo gettonato tra la comunità gay per il cruising, ovvero ritrovo per rapporti sessuali occasionali. Non si sprecano così le segnalazioni alle forze dell'ordine da parte degli automobilisti che in parcheggio ci capitano solo per una sosta di viaggio e che però incappano in gente intenta a "consumare" a ogni ora del giorno o della notte senza troppe pruderie.

DENUNCIATI DUE PADOVANI. È successo così che, domenica pomeriggio, alle 14.30, gli agenti della polstrada di Vicenza, durante un controllo, siano incappati nelle licenziose performance di due uomini padovani, un 39enne di Santa Giustina in Colle e un 56enne di San Martino di Lupari, intenti a consumare un rapporto sessuale. Per entrambi è scatta la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nel parcheggio dell'autostrada: denunciati due padovani

PadovaOggi è in caricamento