rotate-mobile
Cronaca

"Sfida per la Bassa", dibattito tra candidati consiglieri regionali a Este

Dibattito politico all'americana tra Giancarlo Piva, Tiberio Businaro, Carlo Zaramella e Flavia Marola, candidati consiglieri regionali della Bassa Padovana.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

A poco più di due settimane dal voto regionale, venerdì 15 maggio alle ore 21.00, presso l'Aula Magna del Chiostro di San Francesco di Via Garibaldi, 23 a Este (PD), quattro candidati consiglieri della Bassa Padovana si sfidano sulle principali tematiche venete - lavoro e giovani, sanità, infrastrutture e trasporti, sicurezza, ambiente - in un dibattito che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Il confronto elettorale sarà strutturato "all'americana": macro-domande uguali per tutti i candidati, con tempo definito e limitato, al fine di tenere alto il ritmo del dibattito e di favorire risposte stringate e concrete. Protagonisti della serata il sindaco di Este Giancarlo Piva (Lista Partito Democratico - Moretti), il sindaco di Carceri Tiberio Businaro (Lista Zaia Presidente), il consigliere comunale di Este Carlo Zaramella (Lista Tosi per il Veneto) e Flavia Marola (Lista Movimento Cinque Stelle - Berti). Introduzione di Enrico Piva dell'associazione "Pozzonovo Giovani".

Moderano la serata Giacomo Visentin e Umberto Marsilio di "Estensione", il giornale online giovane e indipendente della Bassa Padovana che organizza l'evento. Alla fine della serata seguirà un ricco buffet preparato dagli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sfida per la Bassa", dibattito tra candidati consiglieri regionali a Este

PadovaOggi è in caricamento