rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Ancora sgomberi in via San Marco 7 le persone accampate sul fiume

La polizia locale ha identificato sette romeni e provveduto a ripulire l'area. Si erano attrezzati con tende e bivacchi di fortuna lungo il fiume all'altezza di Ponte di Brenta a Padova

Accampamenti di fortuna, tende e ricoveri improvvisati. Ennesimo episodio di sgombero da parte degli agenti della polizia locale, martedì a Ponte di Brenta in via San Marco, direzione San Vito di Vigonza.

LO SGOMBERO. Sette persone di origine romena, tra cui anche una minorenne, avevano occupato abusivamente l'area golenale del Brenta. Si tratta di quattro uomini e tre donne, che avevano attrezzato il luogo a dimora temporanea. La squadra emergenze sociali è intervenuta sul posto, sorprendendo i bivacchi occasionali e provvedendo alla loro rimozione immediata. Il personale di Aps-Acegas è intervenuto per ripulire la zona. Nel frattempo, le sette persone sono state accompagnate al gabinetto di fotosegnalamento per l'identificazione. Tutti gli adulti sono stati deferiti all'autorità giudiziaria per il reato di invasione di terreni. La ragazzina è stata invece affidata al padre.

sgombero 2-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sgomberi in via San Marco 7 le persone accampate sul fiume

PadovaOggi è in caricamento