rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Trieste

Sicurezza, rimosse le scritte ingiuriose contro gli organi di polizia

Sono state cancellate le scritte offensive rivolte contro gli agenti delle forze di polizia apparse nei giorni scorsi in alcuni muri di via Trieste e via Diego Valeri. L'assessore provinciale alla sicurezza Enrico Pavanetto: "Denunciare episodi analoghi"

Sono state rimosse le scritte ingiuriose contro gli organi di polizia  apparse nei giorni scorsi su alcuni muri di via Trieste e via Diego Valeri.

A cancellarle, l’assessore provinciale alla Sicurezza Enrico Pavanetto, il segretario nazionale del Sap (Sindacato autonomo di polizia) Michele Dressadore e il segretario provinciale Mirco Pesavento.

“In questo periodo di Ferragosto – ha spiegato l’assessore Pavanetto – abbiamo voluto dimostrare la vicinanza dell’Amministrazione provinciale agli uomini e alle donne che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza. Si trattava di veri e propri insulti che meritano il nostro impegno affinchè siano adeguatamente coperti”.

“Si tratta di comportamenti che vanno censurati” ha concluso l’assessore invitando chiunque notasse episodi analoghi a segnalarli prontamente agli organi competenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, rimosse le scritte ingiuriose contro gli organi di polizia

PadovaOggi è in caricamento