rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Sisma in Emilia, l'ospitalità degli albergatori padovani delle Terme

Gli hotel del comprensorio dell'area termale euganea mettono a disposizione delle stanze per gli sfollati della vicina regione. Aiuti anche nella raccolta di cibo e beni di prima necessità e al vaglio anche l'acquisto del Parmigiano "terremotato"

Alcuni hotel, raccontano, "hanno contattato spontaneamente e tempestivamente alcuni loro ospiti affezionati provenienti dalle zone devastate per riservare loro alcune stanze". Lo riferiscono il presidente dell'Assoalbergatori Gianluca Bregolin ed il presidente del Consorzio Terme Euganee Mauro Voltolina, annunciando che gli albergatori associati si sono messi a disposizione degli sfollati dell'Emilia che cercassero un tetto sicuro.

PARMIGIANO TERREMOTATO. Un contributo di solidarietà che va ad aggiungersi alla collaborazione con la protezione civile nella raccolta di derrate alimentari, coperte e quanto possa essere utile per dare un aiuto concreto. “Stiamo valutando – concludono Bregolin e Voltolina - di fare un acquisto comunitario dai caseifici distrutti di alcune forme di Parmigiano Reggiano utili nelle nostre cucine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisma in Emilia, l'ospitalità degli albergatori padovani delle Terme

PadovaOggi è in caricamento