rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza dei Signori

Riparazioni di tablet e cellulari: 4 giovani padovani e l'idea vincente di "Smart O'Clock"

I quattro amici, dall'aprile 2015 hanno aperto un centro assistenza e riparazione di cellulari a pochi passi da Piazza dei Signori e resistono alla concorrenza dei negozi cinesi

Riparazioni di cellulari e tablet in maniera veloce ed efficiente. Quando l’idea di quattro amici funziona e riesce a resistere alla concorrenza dei negozi low cost cinesi. Sono quattro giovani padovani, che dal 2015 hanno aperto "Smart o’ Clock”, un centro assistenza e riparazione di cellulari a pochi passi da Piazza dei Signori.

L'IDEA DURANTE UN VIAGGIO.

Dall’aprile del 2015 il punto vendita ha raddoppiato il fatturato e adesso vorrebbero allargarsi ancora. “L’idea è quella di restituire il prodotto in tempi rapidi se la riparazione è facile- spiegano- attraverso tecnici esperti di assistenza. C’è un laboratorio e in poche ore restituiamo l’apparecchio”. Il negozio funge anche da punto vendita per cellulari e i quattro lo usano come secondo lavoro, per arrotondare e divertirsi. Un’idea che unisce innovazione alla voglia di mettersi in gioco. “Abbiamo investito i risparmi creando un marchio unico, che vuole richiamare il concetto di uso intelligente delle nuove tecnologie”. I quattro, che l’idea l’hanno avuta durante un viaggio a Barcellona, sono riusciti ad aprire un punto vendita anche al centro commerciale Piazza Grande ed entro la fine dell’anno sono pronti a lanciare una nuova idea, che per ora resta “top secret”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazioni di tablet e cellulari: 4 giovani padovani e l'idea vincente di "Smart O'Clock"

PadovaOggi è in caricamento