rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Impegno sociale per Padova: l'associazione Dad Onlus premia Davide Meneghini

Varie le iniziative che hanno voluto lanciare messaggi positivi e, come lui stesso dichiara, "muovere un po' le cose in città". Tra queste la seguita rassegna "Le Professioni creative"

Davide Meneghini ha ricevuto una targa dall'associazione Dad Onlus per il suo impegno nel sociale nella città di Padova. Quest'anno molte sono state le iniziative che hanno voluto lanciare messaggi positivi e, come lui stesso dichiara, "muovere un po' le cose in città". 

LE INIZIATIVE. A gennaio il video contro il razzismo con Kevin Ishebabi, concorrente del Grande Fratello 10, fortemente offeso per le sue origini. A marzo la campagna contro la violenza sulle donne con Ahlam El Brinis, finalista a Miss Italia 2015. Inoltre, Meneghini ha scritto rubriche di riscatto per la rivista "DiTutto". Molte le sue iniziative anche sul tema del lavoro e del superamento delle barriere architettoniche, la rassegna di incontri-interviste "Le Professioni creative", la cittadinanza onoraria ad Alex Zanardi, la creazione di una commissione comunale per il superamento delle barriere architettoniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impegno sociale per Padova: l'associazione Dad Onlus premia Davide Meneghini

PadovaOggi è in caricamento