rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Parapiglia in tabaccheria per i soldi falsi: minacce, espositori a terra e spray urticante Una bambina di un anno finisce in ospedale

Lunedì mattina, nella tabaccheria all'angolo tra corso Stati Uniti e via Lisbona a Padova

Parapiglia, lunedì mattina, nella tabaccheria all'angolo tra corso Stati Uniti e via Lisbona a Padova. 

LA BANCONOTA FALSA. Un romeno di 26 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, si è presentato al titolare dell'esercizio con la moglie, di 33 anni, e la fioglioletta di un anno, pretendendo che l'edicolante gli cambiasse una banconota falsa da 20 euro, che - a suo dire - sarebbe stato lui a consegnargli. Alle rimostranze del tabaccaio, il romeno ha chiamato il 113, che gli ha consigliato di presentarsi in Questura per sporgere denuncia.

FURIA E MINACCE. Invece di seguire le indicazioni del centralino della polizia, lo straniero ha iniziato a minacciare il tabaccaio, mentre la moglie afferrava e scaraventava a terra gli espositori. In preda al panico, il titolare dell'edicola ha spruzzato dello spray urticante, che però, oltre all'uomo, ha provocato un'irritazione anche alla bambina. 

PADRE E FIGLIOLETTA IN OSPEDALE. Entrambi, padre e figlia, sono ricorsi alle cure mediche del pronto soccorso. Il primo ha rimediato cinque giorni di prognosi. La banconota falsa è stata sequestrata. La situazione è al vaglio della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia in tabaccheria per i soldi falsi: minacce, espositori a terra e spray urticante Una bambina di un anno finisce in ospedale

PadovaOggi è in caricamento