rotate-mobile
Cronaca Solesino

Accecata di gelosia, vuole gettarsi sotto treno: convinta a non farlo

Chiama il marito che lavora fuori regione e annuncia di volersi togliere la vita. Signora di Solesino viene contattata al telefono dai carabinieri che la persuadono a non compiere il gesto estremo e a recarsi in caserma

Sono le 9.30 di mercoledì mattina quando un uomo chiama i carabinieri di Udine per segnalare che la propria moglie, con la quale aveva appena terminato di conversare al telefono, gli aveva annunciato l'intenzione di suicidarsi gettandosi sotto a un treno.

ACCECATA DI GELOSIA. La donna, residente a Solesino e accecata di gelosia nei confronti del marito che appunto lavora fuori regione, aveva riferito al coniuge di voler portare a compimento nell'immediato il gesto estremo, lungo i binari della zona in cui abita. Immediate sono partite le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Abano Terme lungo la massicciata della tratta ferroviaria che attraversa Solesino, ma invano.

TELEFONATA SALVAVITA. Dopo ripetuti tentativi, un militare dell'arma è riuscito a mettersi in contatto telefonico con la donna, a farla sfogare e rinsavire e a convincerla a non portare a termine il proposito suicida, bensì a recarsi nella stazione dei carabinieri a Solesino dove è arrivata facendo rientrare l'emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accecata di gelosia, vuole gettarsi sotto treno: convinta a non farlo

PadovaOggi è in caricamento