rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Nicolò Tommaseo

Podio rosa per “Cooking Show” con Sonia Ragazzo e Loretta Freguglia

Gran finale per la kermesse culinaria dell'Ascom nell'ambito dell'evento fieristico "Casa su misura": tra i nove concorrenti arrivati in finale ha trionfato la coppia formata dalla cardiologa e dalla rappresentante dell'imprenditoria femminile Confesercenti

Si è conclusa ieri, con un risotto “storico” al fior di ginestra e una pizza bianca al gorgonzola zucchine e datteri, la kermesse culinaria “Cooking Show” dell’Ascom a Casa su Misura, che ha visto partecipare alla gara finale di domenica tutti i vincitori delle sette serate precedenti. Tra gli aspiranti nove cuochi che si sono così radunati per l’ultima volta davanti ai piani di cottura dell’Ilve di Campodarsego, sotto la regia dello chef Massimo Biale, hanno trionfato Sonia Ragazzo, cardiologa e la rappresentante dell’imprenditoria femminile Confesercenti Loretta Freguglia.

I CONCORRENTI. Decisi a vincere a tutti i costi e sorretti da un pubblico da stadio, addirittura con le proprie singole claque accorse a tifare e sostenere, si sono così “scontrati” in un gioco di squadra Fernando Zilio, presidente di Ascom Padova, in coppia con la giornalista del Corriere Chiara Bertazzolo, l’assessore al commercio di Cittadella Chiara Lago con Angelino Dj, il nuotatore padovano Mattia Nalesso con Riccardo Capitanio, presidente dei Giovani Imprenditori Ascom e Samantha Visentin, rappresentante dei giovani commercialisti di Padova, e Sonia Ragazzo, cardiologa con la rappresentante dell’imprenditoria femminile Confesercenti Loretta Freguglia, presentati con grande brio e professionalità da un divertito Alberto Volpin.

LA GIURIA. La specialissima giuria della gran serata ha visto Barbara Degani presidente della provincia di Padova e il vicesindaco Ivo Rossi arruolati tra i ranghi degli chef stellati, Laura Bosso e Romolo Cacciatori, nonché Davide Nicoletto, dell’Accademia Arti  Mestieri Alimentari di Ascom.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podio rosa per “Cooking Show” con Sonia Ragazzo e Loretta Freguglia

PadovaOggi è in caricamento