rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale della Navigazione Interna, 49

Botte da orbi e fiumi di alcol: dopo la rissa con 50 persone sospeso il bar del circolo

Il provvedimento sulla struttura "Porto 49" di via della Navigazione è stato emesso dal questore di Padova a seguito degli episodi di violenza dell'11 aprile

Arriva il provvedimento del questore a seguito della violenta rissa scoppiata lo scorso 11 aprile nel circolo "Porto 49" di via della Navigazione a Padova.

LA RISSA. In quella circostanza la polizia accorsa sul posto trovò decine di persone, alla fine ne vennero contate 50, completamente in preda ai fumi dell'alcol che se le stavano dando di santa ragione. Tutti, nel vedere le forze dell'ordine, sono poi fuggiti, chi ferito a sangue, chi con gli indumenti strappati, e lasciando ovunque oggetti utilizzati come armi tra cui bottiglie rotte e cocci di bottiglia. Il presidente del circolo, un 53enne di origine nigeriana, non ha saputo chiarire la dinamica di quanto accaduto, dimostrando, per gli inquirenti, tra l'altro anche la mancanza di un adeguato controllo all'interno della struttura. Il questore di Padova Bernabei, ha dunque deciso di sospendere l'attività di somministrazione di bevande e alimenti per quindici giorni.

EPISODI CRONACA. Non è la prima volta che il locale è protagonista delle cronache. Nel Capodanno tra il 2014 e il 2015 il locale fu sottoposto a sequestro a seguito di una festa organizzata con adolescenti del tutto priva di autorizzazioni e senza idoneità comprovata del locale. Inoltre, lo scorso settembre, le forze dell'ordine, durante un controllo, trovarono circa 200 persone in evidente stato di agitazione dovuto anche alla forte assunzione di alcol mentre lo scorso gennaio ci fu una lite che costrinse una delle vittime a ricorrere alle cure dell'ospedale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi e fiumi di alcol: dopo la rissa con 50 persone sospeso il bar del circolo

PadovaOggi è in caricamento