rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Galliera Veneta

Anziano scomparso nell'Alta Padovana: dopo una settimana sospese le ricerche

Da otto giorni non si hanno notizie di Dino Lago, 80enne di Galliera Veneta. I vigili del fuoco e le squadre della Protezione civile hanno deciso di fermare le ricerche

Sono state sospese le ricerche di Dino Lago, l'anziano residente nell'Alta Padovana scomparso da nove giorni. Del pensionato di 88 anni residente a Galliera Veneta non si hanno più notizie da 9 giorni. I vigili del fuoco hanno deciso di interrompere, dopo che diversi giorni hanno passato al setaccio corsi d’acqua, aree cittadine e il complesso di Villa Imperiale dov’è ospite la moglie.

LE RICERCHE

Dell’uomo non si hanno più notizie e anche l’unico capo di abbigliamento riconducibile a lui (un cappotto beige) che sarebbe stato notato nel bassanese, non è stato riconosciuto dalle figlie come appartenente all’uomo. L’anziano manca all’appello dalle 8.23 di lunedì 13, quando ha attivato il sistema di allarme della propria abitazione senza farvi più ritorno. Da mercoledì scorso è stato attivato dalla prefettura il piano ricerche persone scomparse e la foto dell’uomo è stata diffusa sui social, sulle trasmissioni dedicate e sui siti di informazione. Dino Lago è alto 168 centimetri, ha gli occhi castani, i capelli brizzolati, porta gli occhiali. Nel caso vi fossero segnalazioni fare riferimento al 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso nell'Alta Padovana: dopo una settimana sospese le ricerche

PadovaOggi è in caricamento