rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Ermanno di Lenna

Ladri in azione in serata: tentano la spaccata al bar "Cogli l'Attimo" in zona Mortise

A denunciare il fatto è stato il consigliere comunale Alain Luciani con un post su Facebook: «Hanno colpito un amico ma è come se avessero colpito me». Sul posto la polizia

Malviventi all'opera nella sera di lunedì. Verso le 20.30, al bar "Cogli l'Attimo" di Mortise in via Ermanno di Lenna, i ladri hanno parzialmente rotto una vetrata per tentare di rubare all'interno. A denunciare il fatto con tanto di foto postate su Facebook, è stato il consigliere comunale di opposizione Alain Luciani.

Il colpo

Sul posto è intervenuta alle 22.30 una volante della polizia per i rilievi, che ha allertato il proprietario e accertato la rottura della vetrata. Il colpo, che è probabilmente stato tentato poco dopo la chiusura del locale alle 20.30, è andato a monte forse per il passaggio di pedoni o auto che avrebbero disturbato i delinquenti. «Sono cliente abituale e se la sono presa con un amico. É come se avessero colpito me» ha scritto Luciani «Speriamo che ora non parta un'escalation come già è accaduto in passato nel nostro quartiere».

Cogli attimo 2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in serata: tentano la spaccata al bar "Cogli l'Attimo" in zona Mortise

PadovaOggi è in caricamento