rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Abano Terme / Galleria Moisè Trieste

Spaccata al Centro Ottico di Abano: auto come ariete, razziate centinaia di occhiali

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì, nel negozio del gruppo "Green Vision" di galleria Moisè Trieste. I ladri hanno sfondato la vetrata e hanno fatto incetta di svariati paia di occhiali esposti

Ladri in azione, nella notte tra domenica e lunedì, ai danni del Centro Ottico di galleria Moisè Trieste, negozio del gruppo "Green Vision", ad Abano Terme.

AUTO COME ARIETE. Ignoti, a bordo di un'auto, intorno all'1.30, dopo essere saliti sul marciapiedi che costeggia la galleria commerciale, hanno "caricato" la vetrina antisfondamento del negozio che, non reggendo all'urto, ha aperto un varco ai malviventi che, nella manciata di minuti a disposizione, tra lo scattare dell'allarme e l'arrivo della gazzella dei carabinieri, sono riusciti a fare incetta di svariate paia di occhiali di diverse marche e a far perdere le loro tracce.

IL NEGOZIANTE. "Ci hanno rubato gli occhiali negli espositori, parliamo di alcune centinaia - riferisce il negoziante - Ora stiamo facendo l'inventario per stabilire l'ammontare del danno. Purtroppo abbiamo già subito un altro furto una decina di anni fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al Centro Ottico di Abano: auto come ariete, razziate centinaia di occhiali

PadovaOggi è in caricamento