Ladri in azione anche a Capodanno: due spaccate in altrettanti giorni in un bar di Selvazzano Dentro

Si tratta del “Bar Tosca”, nella frazione di San Domenico: in entrambe le occasioni i malviventi sono entrati da una porta laterale

L'interno del "Bar Tosca", preso di mira dai ladri per ben due notti consecutive

Subire un furto è già di per sé frustrante. Figuriamoci due. Soprattutto se compiuti in altrettanti giorni. E la rabbia monta: i ladri hanno preso di mira un bar di Selvazzano Dentro, colpendo addirittura la notte di Capodanno.

Bar Tosca 2-2

La doppia spaccata

Si tratta del “Bar Tosca”, in via Monte Grappa a San Domenico (quartiere già al centro delle cronache nelle ultime settimane per le visite indesiderate nelle abitazioni): i malviventi sono penetrati nel locale sia nella notte tra il 30 e il 31 dicembre che in quella successiva, sfruttando così i festeggiamenti per l'arrivo del 2019. Ed in entrambi i casi hanno forzato la porta scorrevole laterale nonostante fosse stata rinforzata dopo la prima spaccata, vale a dire la più cospicua in quanto hanno portato via una televisione, almeno 20 bottiglie di vino, il fondo cassa del bar e tutti i documenti. Anomala, invece, la modalità del furto avvenuto nella notte di San Silvestro: i ladri, infatti, hanno solamente rubato alcune bottiglie di birra spaccandone almeno un paio a terra. Increduli la proprietaria Tosca e il figlio Michele, che gestiscono il frequentatissimo bar, punto di riferimento del quartiere: sulla doppia spaccata stanno indagando i carabinieri di Selvazzano Dentro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento