rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Saonara / Via Vittorio Emanuele II

Spaccata in tabaccheria, ma l'antifurto col gas lascia i ladri a mani vuote

Il tentativo di furto questa notte a Saonara. Il fumogeno collegato all'allarme del negozio ha impedito ai malviventi di rubare. Seguiti prima su un furgone dalle forze dell'ordine, si sono dileguati nei campi

Hanno infranto la vetrata pensando di arraffare sigarette e quant'altro si può trovare all'interno di una tabaccheria, ma ne sono usciti a mani vuote. Protagonisti tre ladri che questa notte, all'1 meno un quarto, hanno tentato una spaccata ai danni del negozio di via Vittorio Emanuele II a Saonara.

FUGA A MANI VUOTE. I tre, con volto coperto, si sono infatti imbattuti in un inconveniente che di certo non avevano calcolato: l'antifurto con fumogeno. Allo scattare dell'allarme, infatti, il denso fumo ha impedito alla banda di mettere a segno il colpo constringendo il trio alla fuga a bordo di un furgone Fiat Qubo risultato rubato in provincia di Trento appena due giorni fa, il 22 luglio.

FURGONE RECUPERATO. Carabinieri e polizia di Piove di Sacco, Venezia e Chioggia sono stati impegnati in una frenetica caccia ai malviventi conclusasi con l'abbandono a Tombelle di Vigonovo del furgone e la prosecuzione della fuga a piedi nei campi. Recuperato il mezzo, la ricerca della banda si è per ora conclusa con esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in tabaccheria, ma l'antifurto col gas lascia i ladri a mani vuote

PadovaOggi è in caricamento