rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Roma

Spaccate col tombino a Saonara Ladri razziano tabaccheria e bar

I colpi nella notte tra giovedì e venerdì. Nel mirino un negozio in via Roma e un locale in galleria San Martino, dove una settimana fa i gestori sono stati assaliti da dei rapinatori, mettendoli in fuga

Doppia incursione dei ladri, a poco tempo di distanza, nella notte tra mercoledì e giovedì in centro a Saonara. Nel mirino sono finite una tabaccheria e un bar.

DUE SPACCATE. Identico il modus operandi, che fa pensare alla possibilità che si tratti della stessa banda in azione per entrambi i colpi. Gli esercizi commerciali sono stati violati sfondando gli accessi con un tombino. La prima incursione alle 3.20 in via Roma, ai danni della tabaccheria Andretta. Dopo aver divelto la saracinesca e sfondato la porta con un tombino, ignoti hanno portato via una slot machine, un cambiamonete, delle sigarette e alcuni oggetti in vendita nel negozio per un bottino complessivo ancora in fase di quantificazione. Il danno risulta comunque coperto da assicurazione. Il secondo colpo alle 4.50 in galleria San Martino, ai danni del bar Centrale, gestito da cinesi. Qui i ladri hanno portato via una slot machine e 30 euro in contanti, sempre dopo essere penetrati sfondando con un tombino la porta vetrata. Solo una settimana fa, il barista e il figlio erano stati assaliti e feriti da due rapinatori all'orario di chiusura del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccate col tombino a Saonara Ladri razziano tabaccheria e bar

PadovaOggi è in caricamento