rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Sorpresi durante la compravendita di droga, scatta l'inseguimento: presi

I due, uno spacciatore nigeriano di 26 anni e l'acquirente, un moldavo di 29, sono stati fermati dalla polizia in corso del Popolo a Padova: denunciato il pusher e sanzionato il compratore

Sono stati sorpresi nel pieno si un'operazione di "compravendita della droga" e sono stati bloccati dalla polizia dopo un lungo inseguimento.

PRESI. L'episodio lunedì mattina attorno alle 11.45: due persone sono state notate dagli agenti in piazza De Gasperi a Padova durante una cessione di droga in cambio di denaro. Immediato è scattato l'inseguimento: i due hanno tentato di far perdere le loro tracce ma sono stati fermati poco dopo in corso del Popolo. Lo spacciatore, un 26enne di origine nigeriana, è stato trovato in possesso di 6,27 grammi di marijuana nascosti nelle mutande e confezionati in nove involucri e di 60 euro suddivisi in diverse banconote sicuro provente di spaccio. Il consumatore, invece, è stato identificato e si tratta di un 29enne di origine moldava. Con sè aveva 0,10 grammi di cocaina e 0,70 grammi di marijuana. I malviventi sono stati accompagnati in questura: il pusher, privo di documenti, è stato denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio, il consumatore è stato invece sanzionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi durante la compravendita di droga, scatta l'inseguimento: presi

PadovaOggi è in caricamento