rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torre / Via del Bigolo

Assiduo spacciatore in zona Torre Ferisce poliziotto e viene espulso

In manette un 23enne tunisino, trovato in possesso di eroina. Si aggirava in bicicletta in via del Bigolo, nel parcheggio del supermercato Lidl, a Padova. Inutile il tentativo di fuga, processato e inviato al Cie

Erano anni che agiva indisturbato nella sua fiorente attività di spacciatore al dettaglio in zona Torre a Padova. Era sempre riuscito a farla franca. Fino a giovedì, quando, a seguito di un servizio anti-droga mirato da parte della squadra Mobile, Haithem K., 23enne tunisino, è finito in manette, sorpreso in flagranza con 1,14 grammi di eroina.

tunisino spacciatore torre-2IL BLITZ. Sono le 18.30 quando, nel parcheggio del supermercato Lidl di via del Bigolo, gli agenti notano il nordafricano aggirarsi in sella a una bici con fare sospetto e decidono di intervenire. Alla vista dei poliziotti, il tunisino abbandona la due ruote, getta a terra la droga - subito recuperata dagli uomini della questura - e cerca di rifugiarsi all'interno di una casa abbandonata in via Ferrante Aporti, dove però viene rintracciato e ammanettato, non senza opporre resistenza e cagiondando lesioni per tre giorni di prognosi a un agente. Diversi gli acquirenti sentiti dalla questura a conferma dell'attività illecita del pusher che, processato per direttissima, sarà espulso dall'Italia tramite il Cie di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assiduo spacciatore in zona Torre Ferisce poliziotto e viene espulso

PadovaOggi è in caricamento