rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Giotto

Spacciatore ruba il cellulare al figlio, la madre lo fa arrestare

L'episodio è accaduto venerdì quando la donna ha ricevuto la chiamata del 15enne che le raccontava in lacrime l'accaduto: non ci ha pensato due volte e si è messa alla ricerca del colpevole

Ha rubato un giubbotto al figlio, con dentro il telefonino smartphone di ultima generazione ed è scappato. E’ cominciato tutto così venerdì quando lo spacciatore, un 30enne di origine marocchina, ha intimato al ragazzino 15enne in compagnia di un amico di farsi consegnare la refurtiva.

TABACCAIO IN PENSIONE AGGREDITO E RAPINATO

IL FATTO. Il giovane, ha quindi deciso di chiamare la madre in lacrime e raccontare l’accaduto. La donna non ci ha pensato due volte e si è messa alla ricerca del colpevole: alcuni giri in automobile e poi il ritrovamento in stazione. A quel punto si è scagliata sul delinquente a suon di schiaffi e pugni e, grazie anche al provvidenziale intervento dei carabinieri, è riuscita a fermare l’uomo, che in tasca teneva anche una siringa usata, e farlo arrestare. I militari dell’Arma hanno poi recuperato il giubbetto del ragazzo, ma ormai dello smartphone non c’era più traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore ruba il cellulare al figlio, la madre lo fa arrestare

PadovaOggi è in caricamento