rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via Ca' Panosso

Eroina al capolinea del tram: arrestato pusher a Vigodarzere

In manette un tunisino 35enne, pregiudicato e con numerosi alias. I carabinieri lo avevano notato ieri sera in via Cà Panosso con un altro individuo. Nel tentativo di fuga ha provato a disfarsi della droga, recuperata e sequestrata

Zona di spaccio nella prima cintura di Padova è anche il capolinea del tram a Vigodarzere, dove ieri sera, alle 22, una pattuglia dei carabinieri della locale stazione si è imbattuta nella presenza di due magrebini dall'atteggiamento sospetto che si stavano dirigendo lungo via Cà Panosso verso appunto una zona isolata e circondata da campi dove terminano i binari del metrobus cittadino.

IL TENTATIVO DI FUGA. Alla vista dei militari in uniforme, uno dei due si è dato immediatamente alla fuga a piedi, inseguito dal carabiniere che a bordo della gazzella è riuscito a bloccarlo in pochi secondi. Durante la corsa, il nordafricano si era avvicinato al margine della strada e, prima di essere fermato, aveva lanciato qualcosa in un fosso adiacente alla strada.

Brahim M.-2L'ARRESTO E LA DROGA. Sfruttando l’illuminazione della zona, i carabinieri sono riusciti successivamente all'arresto a recuperare, nel fossato, 50 euro e 6 involucri del peso di oltre 4 grammi di eroina. Inoltre, una volta perquisito, lo spacciatore, Brahim M., un tunisino 35enne irregolare, pregiudicato e con numerosissimi alias, è stato trovato anche in possesso di 230 euro in contanti, sequestrati assieme allo stupefacente. L'extracomunitario è stato trattenuto in camera di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina al capolinea del tram: arrestato pusher a Vigodarzere

PadovaOggi è in caricamento