rotate-mobile
Cronaca

Padova, eroina in centro in pieno giorno: spacciatore arrestato

Un 32enne tunisino, regolare e incensurato, è stato beccato ieri in flagranza dai carabinieri in borghese mentre vendeva una dose di stupefacente a un 41enne padovano

Esercitava la sua “professione” di spacciatore in pieno giorno e in pieno centro a Padova. A rovinargli “la piazza” sono però intervenuti ieri, nel primo pomeriggio, i carabinieri in borghese del capoluogo euganeo, che lo hanno sorpreso in fragranza mentre vendeva una dose di eroina a un 41enne padovano.

B. A. ABDEL KADER-2PERQUISITO. A seguito di perquisizione, Abdel Kader B. A., 32enne tunisino, regolare, incensurato, è risultato anche in possesso di altre 5 dosi di eroina pronte per lo spaccio, per un peso di circa 4 grammi.

ARRESTATO. Il primo, trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Rismondo, questa mattina ha dovuto rispondere delle accuse di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente nel processo per direttissima. Il cliente, portato in caserma a sua volta, è stato segnalato alla Prefettura in quanto assuntore di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, eroina in centro in pieno giorno: spacciatore arrestato

PadovaOggi è in caricamento