rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campodarsego / Via Caltana

Campodarsego, spacciano in disco alla festa in maschera: arrestati

Durante la festa di compleanno e di Carnevale al "Paradiso latino" della frazione di Sant'Andrea, due giovani del posto sono stati arrestati dai carabinieri in borghese perchè rifornivano il locale di cocaina

Travestito da operaio, il 35enne Tomas S. e il complice 37enne Enrico G., sono stati arrestati dai carabinieri mentre spacciavano cocaina a una festa in maschera alla discoteca “Paradiso latino” di via Caltana a Sant'Andrea di Campodarsego.

ANDIRIVIENI SOSPETTO. La coppia, presente alla festa di compleanno e di Carnevale in programma nel locale, sono stati beccati in flagranza perché in possesso di 8 dosi di stupefacente del peso complessivo di 7 grammi. I carabinieri in borghese li hanno infatti notati mentre ricevevano del contante, per poi allontanarsi dal locale e rientrare dopo pochi minuti.

L'ARRESTO. Insospettiti, i militari dell'arma li hanno seguiti al successivo scambio di denaro e relativa uscita dal locale per il prelievo della droga. Entrambi posti agli arresti domiciliari, dovranno rispondere di detenzione di stupefacente al fine di spaccio davanti all'autorità giudiziaria che li giudicherà per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, spacciano in disco alla festa in maschera: arrestati

PadovaOggi è in caricamento