rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portello / Via Giovanni Gradenigo

Poliziotti presi a calci e pugni in zona Portello: in manette due spacciatori

I due spacciatori sono stati bloccati in via Gradenigo dopo che avevano nascosto la droga sotto a un cassonetto dell'immondizia, alla vista degli agenti sono andati in escandescenze

Calci e pugni ai poliziotti, quando sono stati fermati per un controllo dopo che erano stati visti armeggiare con alcune dosi di sostanza stupefacente. Due pusher tunisini di 30 e 24 anni sono finiti in manette mercoledì pomeriggio per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

AGGRESSIONE AI POLIZIOTTI.

Attorno alle 22 in via Gradenigo, una pattuglia ha notato i due uomini, entrambi irregolari e senza fissa dimora, che in bicicletta si fermavano vicino a un cassonetto dell’immondizia. Uno dei due ha nascosto la droga, mentre l’altro faceva da palo. All’arrivo degli agenti, entrambi hanno tentato di darsi alla fuga, ma i poliziotti sono riusciti a bloccarli. Sotto al bidone dell’immondizia sono stati rinvenuti 53 grammi di cocaina, mentre il più giovane ha gettato in un canale un sacchetto contente altra droga. Appena fermati i due hanno dato in escandescenze, sferrando calci e pungi ai poliziotti. Per immobilizzarli e identificarli ci sono voluti 7 agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti presi a calci e pugni in zona Portello: in manette due spacciatori

PadovaOggi è in caricamento