rotate-mobile
Cronaca

Obbligo di firma ma continua a spacciare all'Arcella: arrestato

Un 20enne tunisino è stato raggiunto dai carabinieri di Vigodarzere a Padova. I militari lo hanno ammanettato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Rinvenuti in casa 6 grammi di marijuana

Nel tardo pomeriggio di lunedì, a Padova, i carabinieri della stazione di Vigodarzere hanno arrestato Chakib B., 20enne tunisino, domiciliato in città, e già sottoposto ad obbligo di firma, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip lo scorso sabato, perché ritenuto responsabile di numerose cessioni di droga all'Arcella (nonostante la misura restrittiva).

L'ARRESTO. I militari sono riusciti a rintracciarlo, nell'ambito di un apposito servizio di osservazione, pedinamento e controllo. Durante una successiva perquisizione domiciliare, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto 6 grammi di marijuana, custoditi in attesa di essere versati all'ufficio Corpi di reato del tribunale di Padova. L'autorità consolare è stata avvisata e l'arrestato è stato accompagnato in carcere, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbligo di firma ma continua a spacciare all'Arcella: arrestato

PadovaOggi è in caricamento