rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via Vetta

Seguono il cliente, pusher sorpreso mentre gli cede la dose: arrestato

Martedì sera un marocchino di 33 anni è finito in manette per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Dopo averlo colto in flagrante, i carabinieri hanno perquisito l'abitazione a Monselice: ai domiciliari

Hanno seguito l'acquirente, che li ha portati dritti al fornitore. Martedì sera, i carabinieri di Agna e l'aliquota operativa di Piove di Sacco hanno arrestato Hicham B., marocchino di 33 anni, residente a Monselice, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. L'uomo è stato sorpreso dai militari proprio nell'atto di cedere una dose di cocaina da 0,8 grammi ad un cliente.

L'ARRESTO. Le manette sono scattate in via Vetta. Gli uomini dell'Arma hanno pedinato alcuni acquirenti, fino a sorprendere il 33enne in flagranza di reato. Subito dopo hanno proceduto con la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione sono stati rinvenuti diversi telefoni cellulari, materiale per il confezionamento dello stupefacente (sacchettini), nonché monili in oro e denaro contante per mille euro, probabile provento dell'attività illecita. Il materiale è stato posto sotto sequestro. Mercoledì mattina, il giudice ha convalidato l'arresto dello straniero e ha disposto la convocazione ai domiciliari. Il cliente, un 42enne di Pozzonovo, è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seguono il cliente, pusher sorpreso mentre gli cede la dose: arrestato

PadovaOggi è in caricamento