rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Vecellio

Fermato a zigzag in scooter: in casa la droga sotto il materasso

Era già noto per precedenti in materia di sostanze stupefacenti, l'uomo arrestato mercoledì pomeriggio, dopo essere stato controllato in via Vecellio a Padova. Nell'abitazione, 6 involucri con 6 grammi di cocaina

Gli agenti della squadra Mobile hanno fermato, mercoledì alle 17.30, un individuo a bordo di uno scooter che stava circolando a zigzag in via Vecellio a Padova.

FALSO INDIRIZZO. Il conducente, ai controlli, è risultato un volto già noto alle forze dell'ordine per precedenti in materia di stupefacenti. Agli agenti, l'uomo, un tunisino di 31 anni, regolare in Italia, ha dichiarato una falsa residenza. Tentativo malriuscito di occultare il vero indirizzo, rintracciato dai poliziotti in via Ognissanti. 

DROGA. La perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire, nascosto sotto il materasso in camera da letto, un pacchetto di sigarette, al cui interno erano custoditi sei involucri, contenenti 6 grammi di cocaina.

ARRESTO. Lo straniero è stato arrestato. Il motorino è stato sottoposto a fermo amministrativo perché il conducente, nel corso degli accertamenti, è stato trovato senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato a zigzag in scooter: in casa la droga sotto il materasso

PadovaOggi è in caricamento