rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza dei Signori

Spaccio droga e furti in abitazione Tre le persone arrestate a Padova

Venerdì, la polizia ha stretto le manette ai polsi di tre stranieri. Il primo soggetto è stato fermato in zona aeroporto, il secondo in piazza dei Signori. Un terzo individuo è stato seguito dall'Arcella a Cadoneghe

Tre gli arresti della polizia di Stato nella giornata di venerdì per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e i furti in abitazione a Padova.

prostitute-2-3DROGA IN ZONA AEROPORTO. Gli uomini della squadra Mobile, nel tardo pomeriggio, vicino ad un appartamento abitato da prostitute, in zona aeroporto, hanno visto uscire un cittadino tunisino e hanno proceduto ad un controllo. Il soggetto, noto pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, nascondeva, nella sua abitazione, circa 30 grammi di eroina occultata in una giacca appesa nell’armadio della sua camera da letto. È stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

spacciatore piazze-2DROGA IN PIAZZA DEI SIGNORI. Intorno a mezzanotte, in piazza dei Signori, gli agenti in borghese hanno fermato un altro cittadino tunisino, irregolare sul territorio. L'uomo è finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di alcune barrette di hashish, strette nel pugno di una mano, per un peso di circa 12 grammi, pronte per essere spacciate nelle piazze del centro cittadino.

furto-4-2FURTO A CADONEGHE. Nel corso della notte, gli investigatori, in zona Arcella, hanno poi notato un cittadino albanese che si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni. In una di queste aveva appena tentato un furto. Lo hanno seguito fino a quando, a Cadoneghe, l’uomo, dopo aver scavalcato la recinzione di un condominio in via Firenze, ha tentato di rubare una bicicletta, dal valore di 250 euro, all’interno del cortile. Bloccato dagli agenti, lo straniero è stato arrestato. L'uomo, che aveva il permesso di soggiorno scaduto, è stato condannato ad un anno e tre mesi e sarà rimpatriato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio droga e furti in abitazione Tre le persone arrestate a Padova

PadovaOggi è in caricamento