rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monselice / Via Savellon

Pusher in fuga lanciano dall'auto mezzo chilo di hashish: arrestati

Un marocchino pregiudicato di 38 anni e un suo connazionale 49enne sono finiti in manette, domenica, per spaccio. Dopo un inseguimento a Monselice, sono stati fermati. Recuparati anche droga e proventi

Alla vista della pattuglia di carabinieri, si sono dati alla fuga a bordo di un'Alfa Romeo, e hanno scagliato fuori dal finestrino un sacco dell'immondizia nero. L'inseguimento, a Monselice, è finito con l'arresto per spaccio, da parte del nucleo radiomobile di Abano Terme, di un marocchino pregiudicato di 38 anni e di un suo connazionale di 49 anni.

L'INSEGUIMENTO. L'episodio risale a domenica sera, quando i militari hanno notato i due stranieri in via Savellon. I due, hanno tentato di "seminare" la "gazzella" e di disfarsi della droga contenuta in un sacco lanciato dalla vettura in corsa. Gli uomini dell'Arma sono riusciti a bloccare il mezzo e i due occupanti. Alla guida del veicolo, c'era il pregiudicato di 38 anni.

MEZZO CHILO DI HASHISH. Lungo la strada è stata anche recuperata la busta gettata dall'auto, al cui interno sono stati rinvenuti mezzo chilo di hashish. Nel cruscotto dell'automobile, i due malviventi avevano invece riposto 2.730 euro in contanti, con tutta probabilità provento dell'attività illecita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher in fuga lanciano dall'auto mezzo chilo di hashish: arrestati

PadovaOggi è in caricamento