rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Guido Reni

Tre arresti per droga, uno aveva dieci ovuli di cocaina nella pancia

Tre persone sono finite in manette per spaccio a Padova. Un nigeriano è stato sorpreso in un locali in via Guido Reni. Un tunisino nelle vicinanze del Sert. Un'albanese è stata raggiunta da provvedimento restrittivo

Nelle scorse ore, tre persone sono finite in manette a Padova, nell'ambito di un'operazione volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti in città.

INGOIA 10 OVULI DI COCAINA. Venerdì sera, alcune pattuglie della squadra Mobile della polizia hanno controllato gli avventori di un locale in via Guido Reni. Dopo alcuni minuti è uscito dalla toilette un nigeriano che, approfittando della confusione, ha cercato di dileguarsi. Notato dagli agenti, l’uomo, in preda ad un forte stato di agitazione, è stato controllato e accompagnato in ospedale. Lo straniero, infatti, aveva dentro la pancia dieci ovuli contenenti un etto di cocaina pura, abilmente occultati con la tecnica degli "interna corporis".

SPACCIATORE AL SERT. Nel pomeriggio di venerdì, un altro equipaggio della Mobile ha rintracciato un 50enne tunisino nelle vicinanze del Sert. L'uomo era era intento a parlare con noti tossicodipendenti. Lo straniero era già arrestato nei mesi scorsi, e sempre nella stessa zona, per spaccio di droga. Sul suo capo pendeva una misura di custodia cautelare: aveva infatti violato il divieto di dimora e ripreso a spacciare vicino alla struttura sanitaria.

UN TERZO ARRESTO. Sempre per reati inerenti gli stupefacenti è stata arrestata una 40enne albanese, gravata da un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura di Padova. Gli arrestati, su disposizione del sostituto procuratore Roberto D’Angelo, sono stati accompagnati alla casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti per droga, uno aveva dieci ovuli di cocaina nella pancia

PadovaOggi è in caricamento