rotate-mobile
Cronaca Stanga / Piazzale Stanga

Con precedenti per droga e furto Trovato con l'eroina nelle mutande

Arrestato un tunisino 24enne, senza fissa dimora e clandestino, fermato prima dello scambio di stupefacente con una ragazza, martedì sera, in via Pindemonte a Padova: obbligo di firma e procedure per l'espulsione

Nella tarda serata di martedì, la squadra Mobile della polizia di Padova ha arrestato un tunisino di 24 anni, senza fissa dimora e clandestino. Gli agenti hanno notato una ragazza in attesa di qualcuno in piazzale Stanga. All'arrivo dello straniero in scooter, quest'ultimo è stato bloccato e perquisito dagli agenti prima che avvenisse lo scambio di droga. Supposizione, questa, confermata dal rinvenimento nelle mutande del 24enne di 25 grammi di eroina.

IL CURRICULUM CRIMINALE. Il fermo del soggetto è avvenuto in via Pindemonte verso le 23. L'indomani mattina l'arrestato è stato processato per direttissima. Nel corso dell'udienza il giudice ha disposto l'obbligo di firma. È stata inoltre avviata la procedura per l'espulsione. Da ulteriori accertamenti è emerso che il 24enne aveva già precedenti, sempre per spaccio di droga: lo scorso febbraio era stato sorpreso in possesso di eroina durante un controllo al bar "Fortuna" di via Sorio. In passato era finito nei guai anche per furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con precedenti per droga e furto Trovato con l'eroina nelle mutande

PadovaOggi è in caricamento