rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Piove, scambio di droga in auto Arrestato spacciatore di cocaina

I carabinieri, martedì notte a Piovega, hanno notato i movimenti sospetti di 2 stranieri, tra i quali stava avvenendo una cessione di stupefacente. Pusher sorpreso con la sostanza e il materiale per il confezionamento

Martedì notte, a Piovega di Piove di Sacco, i carabinieri hanno notato i movimenti sospetti di due stranieri, tra i quali probabilmente stava avvenendo una cessione di droga.

LA PERQUISIZIONE. Si trovavano a bordo di un'Alfa Romeo 147. Sottoposta a controllo, i militari dell'Ama hanno identificato alla guida un marocchino di 28 anni, pizzaiolo residente a Piove, risultato in possesso di 27 grammi di cocaina divisa in sette involucri, di materiale per il confezionamento e di due telefoni cellulari.

arrestato piove-2ARRESTATO SPACCIATORE. È stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in caserma, in attesa del rito per direttissima. Segnalato invece in prefettura, in qualità di assuntore, il passeggero, un marocchino 40enne, che aveva con sé un quartino di cocaina (0,25 grammi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove, scambio di droga in auto Arrestato spacciatore di cocaina

PadovaOggi è in caricamento