rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Enrico Toti

Droga, arrestata "mamma Maria" Signora dello spaccio in stazione

Colta in flagrante venerdì sera mentre cedeva alcune dosi a dei pusher suoi connazionali in via Toti, la 28enne nigeriana, irregolare in Italia, era così soprannominata perchè nota rifornitrice di marijuana nella zona

"Mamma Maria", questo l'eloquente soprannome di una nigeriana 28enne, Angela O., rinomato punto di riferimento nel giro dello spaccio di marijuana nella zona fra la stazione di Padova e il cavalcavia Borgomagno. Colta in flagrante dagli agenti della squadra mobile venerdì sera alle 22.30 mentre, in via Toti, cedeva alcune dosi a pusher suoi connazionali, è stata arrestata.

I PRECEDENTI E L'ARRESTO. Fermata dalla polizia già in altre due occasioni, quando fra l'altro era incinta, la donna, irregolare in italia, era stata precedentemente indagata in stato di libertà ma questa volta per lei sono scattate le manette. Gli agenti, oltre ad averla colta sul fatto, l'hanno trovata in possesso di 35 grammi di marijuana custodita in piccoli beauty case, e di 110 euro in contanti, proventi dello spaccio. Per la nigeriana è quindi scattato l'arresto con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestata "mamma Maria" Signora dello spaccio in stazione

PadovaOggi è in caricamento