rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Cavalcavia Borgomagno

Spacciatore con mezzo chilo di eroina tenta la fuga: arrestato

Protagonista un 28enne tunisino, notato dalla polizia sul cavalcavia Borgomagno in sella a una bici con un sacchetto sospetto. Fuggito e liberatosi della droga, è stato individuato e fermato dagli agenti

Immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della zona, un 28enne tunisino, Akdem T., è stato arrestato martedì pomeriggio dagli agenti delle Volanti in "presa diretta" dopo che aveva tentato la fuga lungo il cavalcavia Borgomagno a Padova.

VIDEO: Guarda le immagini dell'arresto

L'INSEGUIMENTO E L'ARRESTO. Il giovane era stato notato dalla pattuglia mentre in sella a una bicicletta portava con sé un sacchetto di plastica dal contenuto sospetto e successivamente rivelatosi mezzo chilogrammo di eroina. Alla vista dei poliziotti il tunisino era fuggito, nascondendosi a piedi nel giardino di un'abitazione. Dai filmati che ne hanno ripreso passo passo le "gesta", si vede poi rispuntare in strada il 28enne, privo del giubbotto che precedentemente indossava e che si era tolto pensando di non essere più riconosciuto. L'occhio allenato degli agenti non gli ha invece lasciato scampo: individuato e fermato, è stato perquisito e trovato in possesso di 330 euro in contanti, provento di attività illecita e arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore con mezzo chilo di eroina tenta la fuga: arrestato

PadovaOggi è in caricamento