rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Spaccio di eroina ai tossicodipendenti fuori dal Sert, arresto immediato per un irregolare

All'episodio hanno assistito i carabinieri, che hanno perquisito un tunisino con addosso alcune dosi di stupefacente che spacciava alle persone in cura al vicinissimo centro dell'Ulss

Lo straniero, irregolare, è stato pizzicato mentre spacciava eroina a tarda sera a un tossicodipendente ed è stato arrestato.

L'avvistamento

Attorno alle 23 di giovedì l'aliquota dei carabinieri in servizio nella zona di via dei Colli ha assistito a una cessione di stupefacente avvenuta in strada. Ai piedi del cavalcavia Brusegana, a pochissima distanza dalla sede della Ulss dove si trova anche uno degli uffici del Sert, un 36enne tunisino è stato visto cedere una dose di un grammo di eroina a un uomo di 40 anni, risultato poi essere un tossicodipendente in cura nella vicina struttura.

La droga

Il pusher straniero, fermato dai militari che lo hanno colto in flagranza di reato, è irregolare in Italia e la successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare altri 4 grammi di eroina che lo spacciatore aveva addosso, già suddivisa in dosi pronte per la vendita. L'uomo è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina ai tossicodipendenti fuori dal Sert, arresto immediato per un irregolare

PadovaOggi è in caricamento