rotate-mobile
Cronaca Conselve

Studente universitario arrestato per spaccio di marijuana: i carabinieri lo tenevano d'occhio

Il 20enne è agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell'autorità giudiziaria

Giovedì sera, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vicenza, al termine di articolate e mirate indagini, hanno arrestato un 20enne algerino, residente a Torri di Quartesolo, nel vicentino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri di Conselve hanno anche arrestato un 20enne greco per motivi simili.

DROGA. Il giovane, incensurato, studente di farmacia dell’università di Padova, è stato trovato in possesso di 700 grammi di marijuana, 200 euro in banconote di diverso taglio e materiale atto al confezionamento delle dosi. Da alcune settimane i carabinieri tenevano d’occhio il giovane per alcuni movimenti sospetti nell'abitazione.

INDAGINI. L’iniziale osservazione ha portato i militari ad effettuare una perquisizione d’iniziativa nell’abitazione di residenza rinvenendo lo stupefacente. Gli accertamenti dei militari ora si concentreranno sui luoghi dello spaccio, nel Vicentino e nella zona padovana. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

CONSELVE. Sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Conselve hanno arrestato un 20enne, celibe nullafacente e pregiudicato. Il giovane, dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di 143 grammi di marijuana. Il 20enne è stato portato in in carcere e sottoposto a rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente universitario arrestato per spaccio di marijuana: i carabinieri lo tenevano d'occhio

PadovaOggi è in caricamento