rotate-mobile
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Spaccio di marijuana, "piazza pulita" a Padova: due spacciatori in manette

A finire agli arresti un 20enne e un 30enne di origini italiane. Bloccato un pusher con la cocaina, nei guai anche un 38enne a Camposampiero

"Piazza pulita" a Padova: nelle scorse ore i carabinieri hanno sferrato un bel colpo alla spaccio. I militari hanno arrestato per detenzione per fini di spaccio T.M.E., 20enne di origini italiane. Il giovane è stato notato con due involucri contenenti 360 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiali atti al confezionamento.

ARRESTI. In via Curzola, alle 16 DI martedì, i militari hanno messo in manette C.A., 30enne di origini italiane. In seguito a perquisizione domiciliare (partita da una segnalazione) con l'ausilio di cani antidroga è stato trovato uno zaino contenente involucri con 360 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiali atti al confezionamento. Il giovane è finito agli arresti domiciliari. In corso Del Popolo, invece, un pusher 25enne, K.K., è stato pizzicato a vendere una dose di cocaina: immediatamente è stato arrestato. Infine anche a Camposampiero un 38enne  è stato scoperto con 4,5 grammi di marijuana.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana, "piazza pulita" a Padova: due spacciatori in manette

PadovaOggi è in caricamento