rotate-mobile
Cronaca Boara Pisani

Giovane tossicodipendente spaccia metadone fuori casa: sorpreso e arrestato

Un 27enne siciliano residente nel Padovano è stato avvistato dai carabinieri mentre cedeva una dose di metadone, regolarmente prescritto, a un giovane di Rovigo. Oggi la direttissima

Il 27enne V.C., residente in provincia di Ragusa ma domiciliato a Boara Pisani, è stato arrestato lunedì dai carabinieri della stazione locale per spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva già precedenti specifici.

I fatti

L'uomo è stato sorpreso vicino alla propria abitazione mentre cedeva un flacone di metadone a un 24enne di Ceregnano, ricevendo in cambio 20 euro. La sostanza era legittimamente detenuta dall'arrestato, che in quanto tossicodipendente era in possesso di regolare prescrizione medica. Sulla confezione infatti erano riportati i suoi dati personali, che i due hanno cercato senza successo di cancellare.

L'arresto

Il ragazzo è stato fermato dai militari su disposizione del pubblico ministero della procura di Rovigo Fabrizio Suriano e portato nelle camere si sicurezza di Este. Nella mattinata di oggi lo attende il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane tossicodipendente spaccia metadone fuori casa: sorpreso e arrestato

PadovaOggi è in caricamento