rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Nuovo arresto per spaccio nell'Alta: nascondeva e confezionava la droga in casa

La ragazza era già conosciuta alla giustizia e nella sua abitazione sono stati trovati contanti, diverse sostanze e strumenti per il confezionamento

Dopo l'arresto di due boss dello spaccio nel Piovese, continuano anche nell'Alta Padovana le operazioni dei carabinieri per contrastare il traffico di droga. Stavolta a finire nei guai è stata una ragazza che non solo nascondeva in casa diversi grammi di stupefacenti, ma aveva anche del materiale per la preparazione delle sostanze che poi rivendeva nonostante fosse stata già pizzicata altre volte.

La perquisizione

A finire in manette una 28enne di Campo San Martino, arrestata dai carabinieri di Piazzola con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti dopo una serie di indagini che hanno portato alla perquisizione del suo appartamento. In casa della giovane, che ha già precedenti specifici, i militari hanno recuperato 63 grammi di hashish e 18 grammi di cocaina pronti per essere venduti e alcuni materiali usati per preparare e confezionare la droga. A confermare il fatto che la giovane spacciasse abitualmente diverse sostanze anche il ritrovamento di 235 euro in contanti, riconducibili alle vendite illecite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arresto per spaccio nell'Alta: nascondeva e confezionava la droga in casa

PadovaOggi è in caricamento