rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pernumia

Sparo a Pernumia, cucciolo husky preso a fucilate: rischia un occhio

Il cane si era allontanato. I padroni lo hanno trovato in una pozza di sangue. Qualcuno gli ha sparato, destando lo sdegno dei paesani, che su Facebook si stanno mobilitando per trovare il responsabile

Sdegno a Pernumia, nel quartiere Borgo delle Rane, dove una persona senza cuore ha sparato a Sky, un meraviglioso esemplare di husky, un anno e 7 mesi, che ora rischia di perdere un occhio.

LO SPARO. È accaduto venerdì scorso. Sky, un occhio azzurro (quello colpito) e uno marrone, era scappato dal cortile dell'abitazione dove risiedono i suoi padroni. Più tardi i proprietari hanno ritrovato l'animale in una pozza di sangue. In molti hanno udito lo sparo, e sulla pagina Facebook "Sei di Pernumia se" si sono domandati cosa mai potesse essere accaduto. Poi l'orrore.

CACCIA AL CRIMINALE. Erano le 8.10 circa. Un centinaio di pallini si sono conficcati nel corpo di Sky, cinque hanno centrato l'occhio celeste del cane. L'animale è stato sottoposto ad un intervento, ma con tutta probabilità non tornerà a vedere. Indignati i paesani e sconvolti i proprietari, che non si danno pace e chiedono ad eventuali testimoni di aiutare i carabinieri (è stata sporta denuncia contro ignoti) a dare un volto al criminale autore dello scempio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparo a Pernumia, cucciolo husky preso a fucilate: rischia un occhio

PadovaOggi è in caricamento