rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Albignasego

Sparatoria al Prix di Albignasego Andrea non è più in pericolo di vita

Dalla rianimazione alla neurochirurgia. Migliorano le condizioni del ragazzo 23enne raggiunto da un proiettile esploso da uno dei malviventi che il 14 dicembre hanno fatto irruzione nel supermercato di Albignasego

Le sue condizioni restano sotto il più stretto riserbo ma sembra aprirsi qualche spiraglio. Come riportano i quotidiani locali infatti, Andrea Furlan, il commesso 23enne di Maserà ferito il 14 dicembre scorso da un malvivente armato di pistola, è uscito dalla rianimazione per essere trasferito nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Padova.

LE INDAGINI Il direttore ha intravisto il killer

ANCORA NESSUNA TRACCIA DEI CRIMINALI. Il giovane commesso era stato colpito alla testa da una pallottola esplosa da un individuo che aveva fatto irruzione nel supermercato Prix di Albignasego in circostanze ancora tutte da chiarire. A quattro mesi di distanza i carabinieri continuano a lavorare sul caso ma non hanno ancora un nome i responsabili di quello che potrebbe essere stato un agguato come una rapina finita male. Andrea ha lottato a lungo fra la vita e la morte circondato dall'affetto degli amici e della famiglia. Ora sembra sia fuori pericolo, ma il danno causato dal proiettle che gli ha trapassato il cranio resta grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al Prix di Albignasego Andrea non è più in pericolo di vita

PadovaOggi è in caricamento