rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Limena

Spettacolo Costa & Friends: 700 euro in beneficienza con performer d'eccezione

La sala del comune di Limena, gremita come sempre per tutti i suoi 230 posti, ha accolto con entusiasmo le esibizioni sul palco, ma una decisa standing ovation l’ha strappati la performance del Sindaco Giuseppe Costa

Quasi 700 euro sono stati raccolti in occasione dello spettacolo Costa&Friends, un evento giunto alla sua settima edizione che vede Amministratori del Comune di Limena, associazioni e bambini insieme sul palco per divertirsi e far divertire, ma soprattutto per raccogliere fondi per progetti benefici. Quest’anno sono stati donati dagli spettatori quasi 700 euro. Soldi che saranno consegnati all’Istituto Filippini, che le utilizzerà per sostenere le sue attività didattiche.

LA PERFORMANCE

La sala, gremita come sempre per tutti i suoi 230 posti, ha accolto con entusiasmo le esibizioni sul palco, ma una decisa standing ovation l’ha strappati la performance del Sindaco Giuseppe Costa, che si è esibito con un classico dei Nomadi, "Io vagabondo", accompagnato da Angelica, una incredibile performer di cinque anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo Costa & Friends: 700 euro in beneficienza con performer d'eccezione

PadovaOggi è in caricamento