rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prato / Prato della Valle, 98

Casa comunale e Protocollo: al sabato nuovo sportello unico

L'accorpamento prende il via il 7 aprile, dalle 9 alle 13 nella sede di Prato della Valle 98 al piano terra. Esclusivamente il sabato, non sarà così più in funzione lo sportello del protocollo generale di palazzo Moroni

Dal prossimo 7 aprile, al sabato sarà attivo a Padova uno sportello congiunto Protocollo generale-Casa comunale che potrà ricevere documenti per il Protocollo generale e dove si potranno ritirare gli atti depositati nella Casa comunale.

L'accorpamento è stato deciso dall'amministrazione comunale per ottimizzare le risorse senza ridurre gli orari di apertura.

Il nuovo sportello funzionerà il sabato, dalle 9 alle 13, nella sede di Prato della Valle 98 al piano terra. Esclusivamente il sabato, quindi, non sarà più in funzione lo sportello del protocollo generale a Palazzo Moroni. Nei giorni da lunedì a venerdì restano operativi nelle sedi e con gli orari consueti gli sportelli del Protocollo generale (Palazzo Moroni, via Municipio 1) e della Casa comunale (Prato della Valle 98).

Per informazioni: Casa comunale - tel. 049 8205842; Protocollo generale (sportello) - tel. 049 8205391.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa comunale e Protocollo: al sabato nuovo sportello unico

PadovaOggi è in caricamento