rotate-mobile
Cronaca Fiera

Spray al peperoncino e denunce per furto alla festa delle matricole: concerto sospeso

Venerdì, 5mila i giovani in fiera a Padova. Interrotto il concerto del deejay Martin Solveig. Due le persone denunciate per il furto di una collana

Brutta sorpresa per i 5mila giovani arrivati in fiera a Padova per la la festa delle matricole "Unique and unforgettable" (Uau), promossa dall Asi (Associazione Italia universitaria).

LIVE SOSPESO. Il deejay francese Martin Solveig, ospite della serata, è sceso dal palco perché l’aria in sala era satura di spray al peperoncino. L' artista ha sostenuto di non riuscire a respirare e, dunque, il concerto è stato interrotto. Si presume, che dei ragazzini abbiano pensato bene di infastidire la folla spruzzando bombolette in pista, al fine di creare scompiglio tra il pubblico.

FURTI. Emerge l'ipotesi che i responsabili della bravata fossero intenzionati a derubare gli altri spettatori. Molti giovani si sono, infatti, lamentati della scomparsa di oggetti personali sui social. La polizia è intervenuta sul posto per il furto di una collanina per cui sono stati denunciati due marocchini, per il resto tutto è proceduto secondo programma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray al peperoncino e denunce per furto alla festa delle matricole: concerto sospeso

PadovaOggi è in caricamento