rotate-mobile
Cronaca

Spritz sui Navigli? Perché no. E a Padova c’è già chi storce il naso

Il consigliere provinciale del Pd Cusumano sta organizzando il prossimo aperitivo all'aperto: a quanto pare già ci sarebbero accordi con alcuni bar del centro per spostarsi a piazzale Boschetti e al giardino Appiani ma molti residenti non sono d'accordo

Ritorna con l’estate la voglia di serate e iniziative all’aria aperta. E poco male che tra queste ci sia “lo spritz sui Navigli”.

IL PROMOTORE. Almeno questo è il pensiero del consigliere provinciale del Pd Vincenzo Cusumano che sta organizzando l’evento per la prossima stagione. I più felici, neanche a dirlo, sono gli studenti universitari desiderosi di aperitivo all’aperto nelle calde giornate estive.

IL PROGETTO. Il progetto c’è già e l’accordo con un gruppetto di bar del centro, 3-4, sarebbe già stato raggiunto.  Due le “postazioni di movida” in città ma niente Piovego, però: una a due passi da Piazzale Boschetti, l’altra ai giardini Appiani di via Marghera.

RESIDENTI "SCONTENTI". Tra i residenti c’è già qualcuno che storce il naso, memore delle passate edizioni e del degrado che certe manifestazioni possono comportare. Sarà difficile, però, fermare le iniziative dell’estate padovana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spritz sui Navigli? Perché no. E a Padova c’è già chi storce il naso

PadovaOggi è in caricamento