rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via dell'Ippodromo, 4

Le Staffe Drink&Sail, il reality che porterà sei fortunati in barca a vela in Sardegna

L'evento estivo che per il quarto anno consecutivo torna ad animare l'estate padovana all'ippodromo Le Padovanelle apre le selezioni per trovare sei concorrenti. Ecco tutte le date

Le Staffe sta selezionando sei persone che non si conoscano tra loro, che abbiano voglia di mettersi in gioco, che abbiano voglia di trascorrere una settimana in barca a vela in Sardegna e che, soprattutto, abbiano qualcosa di interessante da raccontare.

L'iniziativa

Drink&Sail, questo il reality organizzato dal giardino estivo Le Staffe - multirestaurant e multicocktail bar, il format estivo che quest'anno arriva alla quarta edizione e prende il via il 9 maggio nella consueta location all’interno dell'ippodromo Le Padovanelle.

Le selezioni

La prima serata di selezioni si è svolta la settimana scorsa allo Start-ap Cafè è stata un successo, mentre le prossime tappe saranno ospitate dall’osteria Barabba mercoledì 4 aprile e dal Barcode venerdì 6 aprile, sempre dalle 21 in poi e aperte a tutti.

Le prossime “tappe”, gratuite aperte a tutti, si terranno al Bamboo Cafe sabato 14 aprile, alla  Birreria da Umbe sabato 20 aprile e al Conamara di Torre domenica 29 aprile dalle 21 in poi. La serata finale si terrà a Le Staffe con la selezione dei 6 concorrenti che partiranno per la Sardegna. Per ulteriori aggiornamenti sui casting e il reality in diretta potrete seguire la pagina de Le Staffe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Staffe Drink&Sail, il reality che porterà sei fortunati in barca a vela in Sardegna

PadovaOggi è in caricamento