rotate-mobile
Cronaca Brusegana

Stalking condominiale a Brusegana, allontanato da casa un residente

La polizia locale di Padova ha denunciato del reato un 49enne padovano, già noto ai Servizi sociali e psichiatrici. Da mesi era divenuto l'incubo dei suoi condomini, costretti a subire minacce, molestie e lesioni

Imbrattava il muro di cinta del condominio con scritte inneggianti l'odio razziale. Con un'ascia aveva danneggiato parti dell'edificio, abbandonava nel cortile comune oggetti ingombranti e minacciava con un bastone chi accedeva ai garage.

STALKING DI CONDOMINIO. L'autore era divenuto da mesi l'incubo dei suoi condomini, che a causa delle reiterate minacce, molestie e lesioni, in preda all'ansia hanno finito con lo sporgere denuncia alla Procura di Padova.

L'ALLONTANAMENTO. Prima della fine dell'anno, sabato scorso, la polizia locale è così intervenuta nella palazzina di Brusegana per notificare il provvedimento disposto dal gip del Tribunale di Padova, su richiesta del pm della Procura, di allontanamento da casa del residente indagato per il reato di "stalking di condominio". Il denunciato è un 49enne padovano, P.A. le sue iniziali, già noto ai Servizi sociali e psichiatrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking condominiale a Brusegana, allontanato da casa un residente

PadovaOggi è in caricamento