rotate-mobile
Cronaca

Stefania Tomain è la nuova direttrice dei 167 uffici postali di Padova e provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Stefania Tomain è la nuova direttrice della Filiale di Padova di Poste Italiane, dalla quale dipendono gli uffici postali di Padova e provincia; ha 54 anni ed in Poste Italiane ha già ricoperto ruoli gestionali e commerciali, da ultimo come direttrice della Filiale di Venezia; prende il posto di Andrea Fiorin, che ha assunto il medesimo incarico a Verona.In provincia di Padova sono presenti 167 postali; la direzione della Filiale ha sede in via della Ricerca Scientifica, nella zona industriale di Camin.

Oltre agli uffici postali, a disposizione dei cittadini della provincia ci sono anche 92 sportelli automatici Postamat, che consentono di prelevare contante, ricaricare cellulari ed operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata.

In 40 uffici postali di Padova e provincia è inoltre disponibile la connessione WI-Fi, libera e gratuita per tutti i cittadini. In alcuni tra i principali uffici (Padova Centro ed i due uffici dell'Arcella, Albignasego, Cittadella, Piove di Sacco, Cadoneghe, Selvazzano) si può anche programmare la visita da smartphone o tablet utilizzando la app "Ufficio Postale", per richiedere in formato elettronico il biglietto, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

Negli uffici postali sono attivi, infine, 106 "Sportello Amico", per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Tomain è la nuova direttrice dei 167 uffici postali di Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento