rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Sp 34, sindaco Cadoneghe protesta: “Provincia latita, basta scuse”

Torna la protesta di cittadini e amministratori sul mancato avvio dei lavori di allargamento della strada provinciale. Sul banco degli imputati, per il primo cittadino, soprattutto la Provincia: "Sono ormai 4 anni che stiamo discutendo del progetto: serve l'assenso"

Fa ancora discutere il progetto di ampliamento della strada Provinciale 34.

LA PROTESTA. Ieri cittadini e amministratori pubblici si sono ritrovati in via Cadoneghe per denunciare l’immobilismo dei lavori.

PROVINCIA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI. Sul banco degli imputati, per tutti la Provincia come dice il portavoce, il sindaco Gastaldon di Cadoneghe: “Sono ormai 4 anni che stiamo discutendo del progetto con la Provincia. L’opera è già stata in parte realizzata, finanziata dal Comune almeno per il 50%. Nel 2011 la Provincia aveva confermato la sua disponibilità a cofinanziare il progetto: da allora risultati zero”.

RINVIO INAMISSIBILE. Per il sindaco il rinvio è inamissibile: “La Provincia si trincera dietro il patto di stabilità: ma i suoi soldi non serviranno prima del 2014 o addirittura del 2015: serve l’assenso per completare il progetto e mettere in sicurezza i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sp 34, sindaco Cadoneghe protesta: “Provincia latita, basta scuse”

PadovaOggi è in caricamento