rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta

Studentessa padovana di 17 anni aggredita alla fermata dell'autobus

Il fatto sarebbe accaduto questa mattina a Ponte di Brenta, a una delle fermate del 18. Due stranieri avrebbero tentato di strapparle i pantaloni mentre incatenava la bicicletta. Indagini in corso della polizia

Brutta disavventura per una giovane studentessa padovana di 17 anni che, questa mattina, secondo quanto riferito alla polizia che sta indagando sul caso, sarebbe stata aggredita da una coppia di stranieri incappucciati che avrebbero cercato di sfilarle i pantaloni mentre lei era intenta ad assicurare con la catena la bici alla fermata dell'autobus 18 a Ponte di Brenta.

INDAGINI IN CORSO. Solo usando la due ruote come scudo e scaraventandola addosso ai due aggressori sarebbe riuscita a mettere in fuga i due malintenzionati. Il fatto sarebbe avvenuto questa mattina alle 6.30. La giovane vittima è stata portata in ospedale per accertamenti dalla mamma. Dalle prime immagini acquisite dagli investigatori dalle telecamere a circuito chiuso che vigilano sul piazzale, non risulterebbero movimenti sospetti negli orari ricostruiti dalla ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa padovana di 17 anni aggredita alla fermata dell'autobus

PadovaOggi è in caricamento